Powered By Blogger

Io sono diversa...e non lo faccio apposta

Un po' di autobiografia, su!

Devo ancora capire bene chi sono e dove vado.

Sono nata al Nord , ma ho un carattere sanguigno e irruento.Molto indisciplinata, molto insofferente verso le regole e le omologazioni.

Ho fatto di tutto: l'archeologa, la barista, la cuoca, la donna del "boss", in senso buono, la dj, la dama di compagnia (no badante, proprio ddc)....e altro che non è il caso.

Pur avendo occhi verdi e capelli biondo scuri, mi sento più emarginata di Balo nelle sue lagne.
Non riesco ad omologarmi. Un attimo, non sono un'asociale, solo che non ho lo spirito della gregaria, della fan. Io ci provo, ma non riesco a integrarmi in certi gruppi, parlo del virtuale.
Nella vita reale sono una leader, una creativa all'ennesima potenza, che inizia un sacco di cose poi si stanca. Salvo dopo lamentarsi perchè mi hanno scippato le idee.

Non sono single, ho avuto tante belle storie. E sono mamma per caso, cioè non ho programmato un bel nulla. Ma che bello! Credetemi i figli così vengono splendidamente,

Al liceo dicevano che ero strana. Anni dopo un collega a un congresso, si trovò nella mia città natale.Ero ancora "quella strana"....Emigrante per amore, mi hanno appiccicato l'etichetta di aristocratica perchè parlavo in grammatica. Io non conoscevo il loro dialetto e loro non potevano conoscere la mia lingua.

Credo nell'amicizia non-appiccicosa
Sto da dio sola e pure in compagnia.
Ho un lavoro impegnativo, per cui non posso schiaffare la mia biografia sul web.
Sono pigra, mia sorella dice che faccio la vittima. In pratica ha una sorella figlia unica.
Perchè scrivo? Perchè è una cosa che so fare, scrivo per trasmettere.
Sono una tipa tollerante , perdono facilmente, i rancori sono perdite di tempo. Dicevo: il virtuale...Gruppi, gruppetti, non li reggo più. 
Santo cielo: le mie ragazze hanno quell'età e non le ho mai sentite sospirare per un attore, un cantante, un personaggio di carta. Non le ho mai sentite bramare per le Loubutin o altro. Eppure hanno un ottimo senso estetico e si vestono molto trendy.Sono giovani, ma non sono oche.

Ecco, mi stavo perdendo.
Cosa può interessare alla gente di chi è il braccio attaccato alla mano che scrive?

Ah sì! Questo è il mio blog e dovrei promuovermi, ora non ne ho voglia.
Avevo lanciato un'iniziativa su FB : invece che bombardare la gente coi nostri/vostri libri, spieghiamo perchè altri dovrebbero leggere.Blowin' in the wind.

Non so come chiudere, io adoro le chiuse, ma proprio non mi viene.

Magari un invito? Ascoltare le parole di questa canzone.
Poi ci metto lo spot, faccio fatica, ma devo rompere questa ritrosìa.



Nessun commento:

Posta un commento