Powered By Blogger

Roba da self publishing: Le giustificazioni degli autori autopubblicati

roba da self publishing: Le giustificazioni degli autori autopubblicati: È  capitato che gli autori dei libri di cui ho parlato in questo blog abbiano commentato il post che li riguarda. Ecco una carrellata de...



Troppo forte! Meditate, lettori, meditate.



Sono fuori classifica in quanto:

maggiorenne

mi son letta bene le istruzioni prima di uploadare il file

ho un lavoro che mi prende molto , ma se scrivo mi ricorreggo decine di volte (e ancora ci sono refusi)

ho fatto il classico e ho una laurea



Sì, lo so. Sono un'appestata.


Dacci oggi il nostro spammino quotidiano. Arrivo....



Solo per lettori intelligenti e maggiorenni... La Rosa dei Venti (Volume Primo e Secondo)

Nessun commento:

Posta un commento